Su Pronta pizza puoi scegliere tra le varie tipologie di pagamento elencate qui sotto:
PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
Sono accettate le seguenti carte: Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express.
Ti garantiamo che l’acquisto viene effettuato in totale sicurezza con protocollo crittografato, utilizzando un certificato digitale SSL a 128 bit. Per salvaguardare la tua privacy e la sicurezza, quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato un sistema di pagamento sicuro, garantito dal sistema PayPal Pro che aderisce agli standard internazionali PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standards) e si avvale di una sofisticata tecnologia contro i crimini informatici. I dati della tua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), direttamente a PayPal, per l’autorizzazione e l’addebito. Questo vuol dire che non siamo in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, di conoscere informazioni personali relative al titolare né il numero della carta.
PAGAMENTO CON PAYPAL
Scegliendo PayPal come modalità di pagamento accederai alla login di PayPal per accedere al tuo conto e procedere al pagamento. In questo caso i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con noi ma verranno gestiti direttamente da PayPal. Se annullerai l’ordine o per qualunque motivo non dovessimo accettare il pagamento, l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Non saremo responsabili per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.
PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
Puoi scegliere di pagare in contanti alla consegna. Questa modalità di pagamento prevede un costo aggiuntivo. (vedi sezione Spedizioni – Costi e tempi di spedizione).
Al momento della consegna dovrai avere a disposizione in contanti l’importo esatto dell’ordine. Il corriere non accetta assegni e non può dare resto.
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Puoi scegliere di pagare con un bonifico bancario anticipato.
Scegliendo questa modalità di pagamento visualizzerai le coordinate su cui effettuare il bonifico sia in fase di checkout che sulla mail di riepilogo dell’ordine. L’ordine verrà preso in carico solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell’ordine, una volta superata tale scadenza l’ordine verrà automaticamente annullato.
Ricordati che la causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.
Per velocizzare i tempi di consegna inviare contabile del pagamento alla e-mail
info@prontapizza.it